Stampa
PDF

Fotovoltaico Elettroservice

Fotovoltaico tecnico
Elettroservice è stata una tra le prime aziende del suo territorio ad affacciarsi al settore delle energie rinnovabili e a puntare su di esso.

Questo le ha consentito di diventare in pochi anni uno tra i più affermati nomi in questo settore e di ottenere un’esperienza che poche altre imprese concorrenti possono vantare.

Partendo inizialmente con l’installazione di piccoli impianti privati locali, l’attività inizia ad ampliarsi e a decollare in concomitanza con l’avvio della collaborazione con Enel.si, azienda del gruppo Enel dedicata allo sviluppo e alla gestione delle attività di generazione di energia da fonte rinnovabile a livello internazionale, di cui Elettroservice diventa impresa affiliata nel 2001.

Grazie a questa collaborazione inizia ad svolgere numerosi lavori di installazione di grandi impianti industriali e ad ottenere importanti appalti dalle più prestigiose aziende.
 
Trascorsi più di 10 anni e terminata la collaborazione con Enel.si, Elettroservice è oggi una delle più quotate e longeve aziende nel campo dell’istallazione di impianti fotovoltaici operanti in Italia.
 
Attualmente l’azienda opera in qualità di EPC Contractor per impianti fotovoltaici sia a terra che su tetto di qualsiasi dimensione, fornendo ai proprio clienti soluzioni personalizzate chiavi in mano.
 
Un vasto team con una consolidata esperienza nel campo segue il cliente in tutte le varie fasi di realizzazione dell’impianto, utilizzando le più moderne e affidabili tecnologie presenti sul mercato.
 
Personale qualificato e costantemente aggiornato segue con attenzione i vari aspetti dell’iter operativo, dalla scelta logistica alla consulenza tecnica, dalla valutazione della resa energetica alla gestione amministrativa.
 
Il tutto contraddistinto da una comprovata professionalità e dalla grande passione con la quale l’intero staff si dedica quotidianamente al servizio reso ai clienti e all’ambiente.
 
Le principali attività svolte sono:
 
• analisi del sito di costruzione e studio di fattibilità
• progettazione preliminare e stesura del business plan
• fornitura materiali
• installazione dell’impianto e dei relativi componenti
• collaudo e connessione alla rete
• manutenzione dell’impianto post-vendita
 
L’azienda è specializzata sia nell’installazione di impianti fotovoltaici grid-connected che stand alone, necessari soprattutto quando la connessione alla rete è assente o discontinua.